[Gfoss] Perché continuare a farsi del male?

Francesco P. Lovergine frankie a debian.org
Lun 2 Mar 2009 14:35:31 CET

On Mon, Mar 02, 2009 at 02:08:21PM +0100, Stefano Salvador wrote:
> Unisci questo al fatto che iniziare a collaborare ad un progetto già
> avviato non è mai divertente e la cosa non ti sorprenderà più.

Questo e' assolutamente opinabile. Divertente lo e' sempre  e comunque,
il problema e' che in progetti maturi non si possono impapocchiare
le prime due kazake che vengono in mente. Diciamo che non e' mai facile
e immediatoi, piuttosto. Nello specifico di quel prodotto, mi pare che sia tutta
roba .net o mono, che notoriamente non incontra molti favori. Se fosse java
avrebbe gia' qualche possibilita' in piu'...

--
Francesco P. Lovergine