[Gfoss] gdal/ogr migliorato il supporto a GML 3

Andrea Peri peri.rtoscana a gmail.com
Lun 29 Giu 2009 11:30:31 CEST

>Andrea: ti ringrazio pubblicamente, a nome di GFOSS.it, per questo tuo
>contributo. Secondo me e' un altro gran bell'esempio di come con uno
>sforzo sostenibile anche i singoli possano cambiare il corso delle cose,
>e migliorare gli strumenti, a vantaggio collettivo.
>Un altro bel successo della bug squashing initiative
>http://www.qgis.org/wiki/Bugs#Data_driver

Piacere mio.

>Su questo penso ci sia chi puo' dare un parere illuminato (e.g.
>Frankie?). L'hai fatto sapere allo sviluppatore, vero?
>
>Salutoni, e grazie ancora.

In effetti no...

Ma a parziale discolpa devo dire che non mi sono del tutto chiari i
meccanismi con cui si svolgono queste cose.

Nel senso che poiche' la persona a cui avevo commissionato la patch ha
potuto committarla sul trunk pensavo che nel fare quel passaggio fosse
implicito l'acknowledgement da parte di F.

Stasera provvedo a informarlo.

Ciao,

--
§       Andrea              §