[Gfoss] problema con qgis pan

Pasquale Di Donato pasquale.didonato a gmail.com
Gio 25 Giu 2009 18:47:01 CEST

P. grazie per l'input, ho risolto.
Il problema era python: nč la shell nč dmesg davano informazioni utili. Mi sono accorto del problema
dall'interfaccia di avvio di "pan": andava in segmentation fault nel momento in cui caricava python.

Tutto bene quel che finisce bene.
PS: confermo che lavoro su "testing" e ora "pan" va alla grande (anche se il repository gfoss e lenny).

ciao,

pdd