[Gfoss] chiavina navigazione

Alessandro Briosi tsdogs a briosix.org
Gio 25 Giu 2009 16:51:52 CEST

io utilizzo ogni tanto una hawei (E169) machiata 3 (anche se funziona
con altri operatori)
A parte il fatto che va utilizzato usb_modeswitch quando inserita,
funziona bene.
NetworkManager nelle ultime release riconosce questi dispositivi, ma ti
consiglio umtsmon come applicazione per gestire la connessione, in
quanto pių completa.

ciao.
Alessandro