[Gfoss] problema v.in.ogr

Raffaele Morelli raffaele.morelli a gmail.com
Mar 23 Giu 2009 16:00:52 CEST

Il giorno 23 giugno 2009 15.18, iacopo<iacopo a controgeografie.net> ha scritto:
> Una soluzione per la vertà l'ho trovata: importando lo shp in postgres e poi
> importando da postgres a grass funziona. I dati naturalmetne sono sempre gli
> stessi.
> Nella sostanza ho risolto, ma nella forma non ho capito cosa sia successo.
> Però se sono l'unico a incontrare un problema con gli shp con v.in.ogr poco
> male (per inciso lo shp viene dalla CTR della regione Toscana).
>
> Saluti a tutti.
>
> Iacopo

il trick che hai usato è senz'altro efficace, puoi fare la stessa cosa
anche con qgis se vuoi saltare postgres
io ho avuto il problema inverso con shape esportati da grass che non
erano "appetibili" per R

ma cosa c'è scritto nel file .prj associato allo shape?

-r