[Gfoss] migrazione (molto parziale) all'open source

paolo.dionisivici a mail.ing.unibo.it paolo.dionisivici a mail.ing.unibo.it
Ven 19 Giu 2009 19:33:05 CEST

Salve a tutti,
da semplice appassionato (mi diverto a mappare con l'openmoko e altre quisquilie) sono andato a vedere il sito di gvsig e sono rimasto sorpreso nel vedere i requisiti per l'installazione di gvsigmobile:
http://www.gvsig.gva.es/index.php?id=1960&L=2&K=1.
...vedere che tutto sto ben di dio sia solo per windows mobile in tutte le salse mi fa un po' tristezza, tutto qua...
Paolo