[Gfoss] migrazione (molto parziale) all'open source

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Ven 19 Giu 2009 18:49:57 CEST

Antonio Falciano ha scritto:

> Come best practise non e' male, siamo obiettivi!

Sopno stato troppo rapido, quindi fraintendibile, sorry :)
Beh, la cosa e' corposa, e sicuramente da studiare con attenzione. Credo
sia il caso piu' importante, almeno in Europa. Pero' mi pare che di roba
proprietaria ne abbiano tenuta molta. Sicuramente hanno fatto i loro
conti e probabilmente e' per loro la scelta migliore, solo che chiamarla
migrazione all'open source mi pare un po' troppo, tutto li'.
Chi se la legge, ci dia altri elementi pls!
Salutoni.
--
Paolo Cavallini: http://www.faunalia.it/pc