[Gfoss] problemi importare un file dxf in GRASS

silviarapinesi silvia82r a libero.it
Mer 17 Giu 2009 11:27:55 CEST

Ciao!
eccolo:
v.in.dxf -1 input=/home/silvia/Scrivania/s347030.dxf output=s347030 layers=*
--overwrite
WARNING: 3-d data in dxf file. Polyline_flag: 8
  (questo  per svariate righe)
…...
WARNING: 3-d data in dxf file. Polyline_flag: 8

WARNING: 3-d data in dxf file. Polyline_flag: 8

WARNING: 3-d data in dxf file. Polyline_flag: 8

WARNING: No DXF layers found!

ERROR: Failed to import DXF file!

Ho anche provato prima a vedere la lista dei layer per importarne solo
alcuni, ma anche in questo caso niente...
Grazie!