[Gfoss] problemi importare un file dxf in GRASS

ivan marchesini ivan.marchesini a gmail.com
Mer 17 Giu 2009 09:29:09 CEST

Ciao silvia...
se stai usando la finestra per dare il comando copia il testo del
comando ed eseguilo da shell....

poi copia ed incolla tutto quello che la shell ti dice (a partire dal
comando) su una mail e mandacelo...

ciao

--
Ti prego di cercare di non inviarmi files .dwg, .doc, .xls, .ppt.
Preferisco formati liberi.

Ivan Marchesini
Perugia (Italy)
Socio fondatore GFOSS "Geospatial Free and Open Source Software" http://www.gfoss.it