[Gfoss] problemi importare un file dxf in GRASS

silviarapinesi silvia82r a libero.it
Mar 16 Giu 2009 17:41:36 CEST

Ciao!!
sto cercando di utilizzare grass ormai da un pò di giorni ma sembra che
capitino tutte a me...Devo importare un file .dxf e so che il comando da
utilizzare è v.in.dxf ma quando lo eseguo si blocca e non riesco a vedere il
vettoriale. Mi era già successa la stessa cosa mentre facevo il tutorial di
GRASS con il comando v.in.ogr ma poi ho installato degli aggiornamenti e
tutto si è magicamente risolto! Qualcuno può aiutarmi?
Ciao, Silvia