[Gfoss] increasing (era Fwd: qgis increasing) e hack meeting

andrea giacomelli pibinko a gmail.com
Ven 12 Giu 2009 18:03:44 CEST

ciao riprendo il thread un po' a monte per

- segnalare che pochi giorni fa è stato dato il primo annuncio del
prossimo Hack Meeting QGIS [1].  ....dato che manca qualche mese, un
utente attivo potrebbe provare a evidenziare certe
necessità/richieste, che potrebbero poi essere affrontate nel corso
dello hack meeting (se non vengono "macinate" prima

- ricordare che il ragionamento presentato da Flavio e elaborato da
Luca C vale anche per altri progetti...magari il sondaggio è un po'
complesso da far "convergere"...ma avere un  raccordo crescente tra la
comunità degli utenti (in termini di esplicitazione delle esigenze)  e
degli sviluppatori può solo aiutare a far crescere i progetti.
non dico che questo già non avvenga, ma può sicuramente crescere

avremo modo di riparlare di hack meeting e attività correlate

un saluto

a.
http://www.pibinko.org

[1]http://www.qgis.org/wiki/2._QGIS_Hackfest_in_Vienna_2009