[Gfoss] Archivi mailing list

iomeneandrei aborruso a tin.it
Ven 12 Giu 2009 17:12:10 CEST

Ciao,
vi scrivo per segnalare una "stranezza" relativa all'archivio su Nabble
della mailing list Gfoss.
So che non è l'archivio ufficiale, ma per varie ragioni seguo la lista da
qui:
http://www.nabble.com/Gfoss-f14955.html

Questo archivio è citato anche nella pagina "comunità" del sito GFOSS, e da
un po' di tempo mi sembrava lo specchio di una scarsa attività della lista.
Qualcosa non mi tornava e sono andato a guardare l'archivio ufficiale della
lista[1]: i due archivi non sono allineati. Anzi non lo sono in modo strano,
qualcosa c'è e qualcosa no.
Ho verificato quali fossero gli indirizzi email citati nei due archivi: in
quello ufficiale è "gfoss at faunalia.it", in quello su Nabble è
"gfoss at faunalia.com".
Di più non so e non capisco, ma penso possa tornare utili ai gestori della
mailing list.

Io ho fatto un nuovo archivio[2] su Nabble di gfoss at faunalia.it, perché ha
un'interfaccia molto comoda.

Buona serata,