[Gfoss] individuare cambi di attributo su polinee

Gianluca Gasperini gianluca.gasperini a gmail.com
Ven 12 Giu 2009 15:43:57 CEST

Salve a tutti,

volevo fare una domanda.

ho disponibile un grafo lineare

Avrei bisogno di selezionare alcuni nodi laddove cambia un attributo della
linea .

Es ho un attributo Pippo che può valere 1,2,3
io avrei bisogno di selezionare i nodi dove l'attributo passa da 1 a 2 o da
2 a 1

come posso fare con GRASS 6.4 RC4 e QGIS 1.1.0

Grazie a tutti per l'aiuto

Saluti
Gianluca