[Gfoss] qgis increasing

Raffaele Morelli raffaele.morelli a gmail.com
Ven 12 Giu 2009 13:57:10 CEST

Il giorno 12 giugno 2009 12.13, Paolo Cavallini<cavallini a faunalia.it>
ha scritto:

> concordo. ma finche' questo non succedera', io continuo ad investire
> direttamente (oltre a sensibilizzare la PA perche' vada nella direzione
> che delinei tu), ed invito gli altri a farlo.

il processo deve partire dall'interno della PA (dall'alto, direi, se
avessimo ministri con palle e competenza) ma credo dovremo aspettare
almeno un paio di lustri, il tempo per il ricambio generazionale o
della rottamazione dell'attuale gerontocrazia (non me ne vogliano i
veterani eventualmente iscritti ma è un dato oggettivo).

> Qualunque suggerimento o input e' il benvenuto.
> Saluti.

ciao e apologize per la deriva politica
-r