[Gfoss] qgis increasing

Luca Casagrande luca.casagrande a gmail.com
Ven 12 Giu 2009 13:15:33 CEST

Ciao a tutti,

flavio rigolon ha scritto:
> Il mio è un invito a partecipare alla "campagna" di bugs squash lanciata
> qualche tempo fa da Paolo C. http://www.qgis.org/wiki/Bugs
> Piu' siamo e meglio e': bastano poche decine di Eur......e ci sono già i
> primi risultati!

Una cosa interessante potrebbe essere lanciare un sondaggio tra la
comunità di utenti chiedendo quale feature vorrebbero nella prossima
release del software.
Pensando a QGis, due potrebbero essere o il supporto al WFS-T oppure la
possibilità di gestire più canvas nella stampa.
Terminato il sondaggio si parte con la raccolta fondi.

In ogni caso invito tutti a dare un piccolo contributo. Trovate i
pulsanti anche nell'home page del sito dell'associazione:

http://www.gfoss.it/drupal/

Ciao
Luca
--