[Gfoss] postgres - servizio non avviato

Andrea Peri peri.rtoscana a gmail.com
Mer 10 Giu 2009 14:40:12 CEST

Se il firewall e' diabilitato non e' un problema di apertura di porte
sul firewall, ma forse e' sempre un problema di settaggio.

Non ho capito se stai tentando di connetterti localmente , ovvero
dalla medesima macchina ove e' installato Posgres, oppure
da un'altra macchina via rete.

A seconda della situazione cambia il problema.

--
§       Andrea              §