[Gfoss] R: elaborazione grafo Postgis

Antonio Falciano afalciano a yahoo.it
Mer 10 Giu 2009 10:27:58 CEST

iacopo ha scritto:
> Nel mio caso specifico la condizione != č pių corretta dato che trattandosi di
> un grafo di pendolari avere la doppia linea mi serve ad agganciare dati ISTAT
> di spostamento da A a B, ma anche da B ad A.

Converrai con me pero' che rappresentare un singolo arco con una doppia
linea e' oramai un tantino obsoleto, oltre che ridondante. Si tratta di
una convenzione tipica dei vecchi modelli di trasporto. E poi anche con
la singola linea e' sicuramente possibile agganciare gli spostamenti in
entrambi i versi e risparmiarsi anche il concatenamento dei codici ISTAT.

ciao

--
Antonio Falciano