[Gfoss] R: elaborazione grafo Postgis

iacopo iacopo a controgeografie.net
Mer 10 Giu 2009 08:53:50 CEST

On Tuesday 09 June 2009 18:46:52 Antonio Falciano wrote:
> [...]

In effetti funziona perfettamente ed č molto pių elegante.
Nel mio caso specifico la condizione != č pių corretta dato che trattandosi di
un grafo di pendolari avere la doppia linea mi serve ad agganciare dati ISTAT
di spostamento da A a B, ma anche da B ad A.
Grazie a tutti per i cosigli. Spero sia utile anche ad altri.

Iacopo