[Gfoss] elaborazione grafo Postgis

iacopo iacopo a controgeografie.net
Mar 9 Giu 2009 10:27:35 CEST

Forse è una banalità ma non riesco a risolvere un problema di elaborazione con
postgis (o con altro se qualcuno mi suggerisce un mezzo migliore)
Ho necessità di creare un grafico di spostamenti pendolari in cui linee rette
colleghino il centroide di alcuni comuni con gli i centroidi di altri comuni
(i centroidi li ho come tabella a se di postgres) ed in cui associare a tali
linee dei valori di una tabella.
Il problema principale è come posso generare le linee? E come posso portarmi
dietro i codici che identificano i centroidi unendoli (ovvero in modo che ogni
linea abbia il codice di entrambi i centroidi che unisce)?

Spero di non essere stato troppo caotico nella domanda e grazie in anticipo.

Buona giornata a tutti.
Iacopo Zetti

P.S. avevo inviato lo stesso messaggio stamani, ma mi par di capire non sia
arrivato (sicuramente ho fatto io qualche errore), se arriva 2 volte mi scuso
in anticipo