[Gfoss] qgis 1.1.0 crash

Niccolo Rigacci niccolo a rigacci.org
Lun 8 Giu 2009 17:43:11 CEST

On Mon, Jun 08, 2009 at 05:17:31PM +0200, flavio rigolon wrote:

>  dai controlli fatti trovo le tue stesse versioni. Credo ci sia qualcosa di
> vecchio. Ma come faccio a rimuovere le vecchie versioni?

Per vedere cosa hai installato usa "dpkg --list", eventualmente
con " | grep qgis" e simili. Se trovi un pacchetto che vuoi
rimuovere usa "dpkg --purge <nome_pacchetto>".

Ti mando in privato il mio "dpkg --list" cosė puoi fare dei
confronti.

Controlla anche quale Qgis stai usando con "which qgis", magari
hai qualche versione in /usr/local/bin compilata dai sorgenti?

Eventualmente rinomina la tua $HOME/.qgis/ in modo che qgis parta
senza le impostazioni salvate in precedenza.

--
Niccolo Rigacci
Firenze - Italy