[Gfoss] gestione con editing di mappe

Andrea Zagli azagli a libero.it
Dom 7 Giu 2009 09:55:39 CEST

dovrei realizzare un piccolo gestionale (una semplice gestione
magazzino) a cui connettere anche la modifica di uno shape (shp o
postgis)

in pratica si tratta di segnare sulla mappa dove viene messo un
cartello stradale, che viene scaricato dal magazzino

avete qualche idea di librerie che mi permettano di avere un mini qgis
all'interno della mia applicazione (meglio se in c e gtk+)? qualcosa
che mi renderizzi la mappa (fatta da piu' layer ma di cui solo uno
sara' modificabile), permetta di muovermi nella mappa e mi permetta di
farci un semplice clic che si trasformi nella creazione di un punto
nello shape

in giro per adesso non ho trovato nulla che abbia gia' tutto pronto
quello che mi serve