[Gfoss] wiki.gfoss.it ha una nuova casa

Luigi Pirelli l.pirelli a acsys.it
Mer 3 Giu 2009 14:49:55 CEST

grazieeeeeeee

Stefano Costa ha scritto:
> Ciao a tutti.
>
> Come sapete in questo periodo stiamo (dove il "noi" è - a vari gradi di
> partecipazione - costituito da chi in prima persona ha svolto la
> migrazione, dall'associazione GFOSS.it e dalla comunità tutta) migrando
> pezzo per pezzo tutta la nostra infrastruttura web sul nuovo server che
> la Regione Toscana ha messo a disposizione dell'associazione per lo
> svolgimento di varie attività. [1]
>
> Nei giorni scorsi è stata completata la migrazione del wiki, che per un
> periodo è stato ospitato dal Firenze Linux User Group, che ringraziamo
> [...]
ATTENZIONE: le informazioni contenute in questo messaggio sono da considerarsi confidenziali ed il loro utilizzo e' riservato unicamente al destinatario sopra indicato. Chi dovesse ricevere questo messaggio per errore e' tenuto ad informare il mittente ed a rimuoverlo definitivamente da ogni supporto elettronico o cartaceo.

WARNING: This message contains confidential and/or proprietary information which may be subject to privilege or immunity and which is intended for use of its addressee only. Should you receive this message in error, you are kindly requested to inform the sender and to definitively remove it from any paper or electronic format.