[Gfoss] [Fwd: [Qgis-developer] QGIS 1.1.0 All in one test installer available]

flavio rigolon flavio.rigolon a gmail.com
Mar 28 Lug 2009 12:30:51 CEST

Il giorno 08 maggio 2009 09.31, flavio rigolon <flavio.rigolon a gmail.com> ha
scritto:

> Provato su due macchine con winxp. In entrambi i casi l'installazione si
> completa senza errori.
> All'avvio pero' compare il messaggio:
>
> "C:\Programmi\Quantum Gis Unstable\bin\qgis.exe
> Impossibile avviare l'applicazione specificata. La confugurazione
> dell'applicazione non e' corretta. Una nuova installazione dell'applicazione
> potrebbe risolvere il problema"
>
> Ho reinstallato (uninstall/reinstall) ma il messaggio si ripropone.
>
> flavio

Dopo tempo riprendo questo thread. Mancavano le MSVC che ho preso da qui:

http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyID=9b2da534-3e03-4391-8a4d-074b9f2bc1bf&displaylang=en

saluti
flavio

--