[Gfoss] Server e dintorni

Luca Casagrande luca.casagrande a gmail.com
Sab 25 Lug 2009 15:57:50 CEST

Il giorno 25 luglio 2009 15.46, Davide<davide a corefandango.net> ha scritto:

> In base a che cosa Ubuntu è una distribuzione lenta?
> Ho installato Ubuntu Server Edition un paio di anni fa e ti assicuro che di
> fronzoli non ce  n'erano, ho fatto tutto tramite console.
> E per quanto riguarda l'affidabilità negli ultimi mesi abbiamo dovuto
> riavviarla due volte ma solo perchè dovevamo aggiungere dei dischi. ;)

Andrea credo che tu sia ragionando con la versione Desktop..
La versione server LTS sta sul server che gestisco da più di un anno,
applico gli aggiornamenti per la sicurezza che
mi vengono comunicati da Landscape e i pacchetti GIS li compilo a mano
e li aggiorno solo in caso di necessità
specifiche.
E poi mi pare che Ubuntu Server sia stata scelta anche da Wikipedia, o sbaglio?

Ciao
Luca