[Gfoss] Server e dintorni

Luca Casagrande luca.casagrande a gmail.com
Gio 23 Lug 2009 20:15:04 CEST

Ciao Andrea,
volevo chiederti alcune cose sulle cose che hai scritto:

Il giorno 23 luglio 2009 19.41, Andrea Peri<aperi2007 a gmail.com> ha scritto:

> Come Linux io non userei Ubuntu perche' e' lento. Su un server serva la
> velocita' e poco spazio per i fronzoli.

In che senso è lento? La server edition non ha neanche l'interfaccia
grafica e va installato tutto..
Hai avuto esperienze a riguardo?

> Meglio la Debian che e' anche molto stabile e su un server la stabilita' e'
> un altro parametro importante.
> La Ubuntu usa i tools ultimo grido, ma non bada molto alla affidabilita' dei
> medesimi.
> Oppure, ma solo se ti ci gira io userei la slackware che e' pure meglio di
> Debian.

Anche per questo hai avuto esperienze dirette? Io provengo da Gentoo..
cosa ne pensi?

Grazie mille
Luca