[Gfoss] Server e dintorni

Luca Casagrande luca.casagrande a gmail.com
Gio 23 Lug 2009 17:03:09 CEST

Ciao,
sto lavorando in questi giorni proprio su una macchina uguale a quella
scelta da te.
La distro che ho utilizzato è Ubuntu Server Edition 8.04 LTS e
l'installazione è andata liscia
senza alcun intoppo (anche riguardo i due dischi fissi raid 1).
Per Apache, PostgreSQL e JAVA ho usato i pacchetti dei repository
mentre il resto l'ho compilato
a mano così da lavorare con le ultime versioni stabili.
Di Ubuntu SE LTS mi piace che ti installa un SO senza interfaccia
grafica e che ti garantiscono
gli aggiornamenti fino al 2013.

Fammi sapere se ti servono altre info.

Luca