[Gfoss] OSM e wms

Diego Guidotti - Aedit s.r.l. guidotti a aedit.it
Mar 21 Lug 2009 14:48:57 CEST

Salve,
è da un pò che non mi faccio sentire ma penso che posso dare una mano per
sistemare nel server GFOSS i dati di OSM. Ho già realizzato una serie di
script per l'import e la generazione di statistiche, ed il WMS dovrebbe
andare abbastanza liscio.

Mi servirebbe l'account sul server e dallla prossima settimana posso
iniziare a lavorarci...

A presto,
Diego