[Gfoss] [pramsey a opengeo.org: [OSGeo-Discuss] PgSQL Italian translation]

Francesco Paolo Lovergine frankie a debian.org
Sab 18 Lug 2009 11:51:56 CEST

On Sat, Jul 18, 2009 at 11:21:13AM +0200, Paolo Cavallini wrote:

> Verissimo: l'iniziativa per le traduzioni italiane va un po' a rilento, ci
> sono interessati?
> La comunita' itpug in una settimana ha gia' fatto passi significativi per
> la traduzione, ed ha recuperato parte del ritardo; vediamo di non essere
> da meno.
> Salutoni.

Io mi riferivo alla traduzione delle interfacce, veramente. Quel mix di
inglese e italiano nell'interfaccia non si puo' guardare...

--
Francesco P. Lovergine