[Gfoss] [annuncio] rilasciata la prima versione di GtkGis

Andrea Zagli azagli a libero.it
Mer 15 Lug 2009 09:52:58 CEST

Il giorno mar 14 lug 2009 20:12:44 CEST, Stefano Costa ha scritto:

> No, figuriamoci. Io sono un sostenitore del bazaar :-)

allora scusa... ma non ho capito che cosa intendevi con "relazione"

> Ho trovato questo interessante thread di 4 anni fa
> http://postgis.refractions.net/pipermail/postgis-users/2005-August/008883.html che propone molte delle questioni relative a questo tema, evidentemente non
> nuovo.

l'avevo letto, ma era tutta roba o vecchia o non gtk+ pura (cioe'
c'era di mezzo java o .net/mono)

> Occhio però perché quello che descrivi sopra (pan, zoom, vestizione,
> editing, legenda) non è proprio "senza grosse pretese" ;-)

in effetti di lavoro ce n'e' da fare... :-)

comunque mi riferivo al fatto che non vuole diventare un clone di
strumenti ben piu' completi come appunto qgis