[Gfoss] geomedia vs open

Andrea Rosina bracc.rosina a gmail.com
Lun 13 Lug 2009 12:15:59 CEST

In effetti non c'è modo di essere produttivi lavorando con geomedia e
postgres.
L'unica connessione possibile è in sola lettura via odbc, ma non è in grado
di leggere relazioni spaziali.

Bella gatta da pelare...
L'idea di appoggiarmi nuovamente ad access mi mette tristezza!!!
Cercherò di limitare l'uso di geomedia al solo output di tematismi cartacei

saluti