[Gfoss] Imageio-ext 1.0.3 released

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Ven 10 Lug 2009 16:30:39 CEST

Salve.
A proposito, due domande (mie curiosita', nessuna polemica sottintesa) per
i javisti:
- mi pare di vedere molta replicazione di sforzi fra uDIG/JGRASS, gvSIG e
Kosmo/JUMP: come mai non si riesce ad arrivare, non dico ad
un'unificazione, ma all'emergere di una piattaforma dominante?
- perche' una versione cosi' vecchiotta delle GDAL per Imageio?
Salutoni.

--
Paolo Cavallini
http://faunalia.it/pc