[Gfoss] Imageio-ext 1.0.3 released

andrea antonello andrea.antonello a gmail.com
Ven 10 Lug 2009 11:31:52 CEST

Ciao Antonio,
per uDig posso rispondere che da lunedi' diverse aziende (in primis
Camp2camp, Lisasoft, Axios, HydroloGIS) forniscono sviluppatori per
uno sforzo comune di una settimana per portare la versione di sviluppo
di uDig a livello maturo. Tale versione contiene il lavoro su
imageio-ext di Geosolutions.

Ciao
Andrea