[Gfoss] Melegnano mappe

Ivano ivano.picco a gmail.com
Mer 1 Lug 2009 23:44:24 CEST

Ciao,
un consiglio, così, a prima vista: sposta i mapfile e  i dati  in una
directory che non sia esposta dall' http server, ma solo da questi
"raggiungibile" e leggibile. Il motivo è piuttosto semplice: non lasciare
dati "potenzialmente" sensibili (magari non in questa versione, ma in un
futuro potrebbe essere "pericoloso" nel caso p.e. di accesso a basi di dati)
alla mercè del primo venuto. Tutto questo senza ovviamente alterare il
funzionamento del sito.
Ciao.