[Gfoss] Qgis - GPS

Luca Casagrande luca.casagrande a gmail.com
Mer 1 Lug 2009 12:04:28 CEST

Ciao,
Imposta come sistema di riferimento del progetto quello della ctr ed
abilita la riproiezione al volo. Occhio a:
- Sistema di riferimento della CTR
- Parametri towgs84 ( penso ti serva una proiezione personalizzata)

Ciao
Luca