[Gfoss] spostamenti e ringraziamenti: il wiki GFOSS.it e un grazie a Ominiverdi

Lorenzo Becchi lorenzo a ominiverdi.com
Gio 29 Gen 2009 12:52:05 CET

uhh, mi vuoi vedere arrossire
:-)

Andrea, le tue parole fanno piacere, grazie, cosí come e' un piacere il
tempo che dedico alle comunitá.
Ultimamente ho spostato il mio impegno nella comunitá di lingua spagnola
[1] perché e' l'ambiente in cui vivo.
Ricordo che in Ominiverdi ci sono anche Andrea Cappugi (kappu), Luca
Casagrande (doktoreas), Stefano Costa (steko) e tanti altri amici che
rendono piacevole e divertente questo mondo fatto di pallidi monitor.

colgo l'occasione per invitare tutti alla conferenza di OSGeo per l'anno
2010 che si terrá a Barcellona in settembre.
non mancheró di tenervi informati sulle iniziative di avvicinamente
all'evento.

un abbraccio a tutti
Lorenzo

[1] http://es.osgeo.org