[Gfoss] precisione reproject WGS84 UTM33N -> Gauss-Boaga

Luca Delucchi lucadeluge a gmail.com
Mer 28 Gen 2009 15:26:52 CET

2009/1/28 Luca Manganelli <luca_manganelli a comune.trento.it>:

> [...]

visto che stiamo lavorando proprio con questi dati mi daresti il
codice che usate? noi con i valori passati dalla provincia abbiamo un
errore di 100 m. Per di più il mio collega ha notato grossissimi
errori (anche decine di km) sui punti fiduciali catastali che sono poi
il punto di partenza...

ciao
Luca