[Gfoss] Installazione QGIS 1.0.0 Kore

Antonio Falciano afalciano a yahoo.it
Mar 27 Gen 2009 12:21:44 CET

PaoloVR ha scritto:
> Ho installato la nuova versione di QGis attraverso OSGeo4W (come da sito
> QGIS).
> Ma non si riesce a scaricare un exe da installare su altri computer? O devo
> collegarmi ad internet per ogni installazione?

Potresti ripetere le installazioni semplicemente copiandoti ad es. su
una penna USB la cartella "http%3a%2f%2fdownload.osgeo.org%2fosgeo4w"
creata laddove hai lanciato OSGeo4W.exe. Lanciando quest'ultimo dovresti
optare per Advanced Install, poi Install from Local Directory e seguire
le istruzioni successive. Non l'ho verificata questa procedura (per non
sovrascrivere l'installazione attuale), ma dovrebbe andare a buon fine
essendo identica a quella con Cygwin.
A breve uscirà comunque anche la versione con il classico installer.

ciao
Antonio