[Gfoss] riga di comando GRASS

Alessandro Sarretta alessandro.sarretta a inwind.it
Lun 26 Gen 2009 23:23:17 CET

Buongiorno a tutti,
su stimolo di Paolo Cavallini ho finalmente creato una partizione del
mio notebook con Ubuntu 8.10 e sto provando QGIS 1.0.0.
Volevo chiedere se anche voi, quando utilizzate la shell di GRASS dentro
a QGIS siete costretti a scrivere solamente su una linea, senza poter
andare a capo e con i caratteri che quindi si sovrappongono.
Succede anche a due miei colleghi che ho iniziato all'utilizzo di QGIS.
E' un errore che dipende dalla mia inesperienza o è riscontrabile da
qualcun altro?
Se ricevo qualche conferma apro un ticket...
Ale