[Gfoss] [Soci.gfoss] geomedia

Fabio D'Ovidio fabiodovidio a gmail.com
Lun 26 Gen 2009 20:16:23 CET

Ciao Paolo,
allora, compatibilmente con le esigenze di Luca, propongo
"Business Intelligence GeoSpaziale: lo stato dell'arte in ambiente open
source" ad Aprile sul numero 2, o giugno sul numero 3 dato che tra febbraio
e marzo ci saranno alcune nuove uscitte interessanti come GeoMondrian.
Se per Luca ci sono problemi possiamo organizzarci senza problemi.
In ogni caso, non mi č chiaro se per il primo numero c'č spazio o meno per
altri articoli a parte quello sulla Comunitā in generale.

Fabio