[Gfoss] Regalo di Natale a sorpresa ...

Alessandro Sarretta alessandro.sarretta a inwind.it
Sab 24 Gen 2009 23:54:34 CET

Ciao Alessandro,
ho scaricato Janus da qualche tempo e ora volevo provare a testarlo un
po' (Windows XP).
Mi chiedevo se nel frattempo avevi provato a creare un corrispondente
con la nuova versione di QGIS 1.0.0 così da poter testare il tutto sulle
ultime uscite.
Aspettando nuove notizie su raster e la futura versione 2.3 di SpatiaLite...
Ale