[Gfoss] Gas Radon

Andrea Peri peri.rtoscana a gmail.com
Ven 23 Gen 2009 16:06:09 CET

>Andrea,
>può sembrare banale, ma
>http://www.google.it/search?ie=UTF-8&oe=UTF-8&q=gas+radon+toscana
>restituisce alcuni risultati abbastanza interessanti tra cui
>http://werkzeug.pocoo.org/e/shorty/u/radon
>
>Certo se ci fossero delle belle mappe... sarebbe più utile.
>
>Steko

Avevo gia' svolto una indagine via google e avevo visto che vi erano
dei soggetti che lo stanno misurando.

Pero' il mio problema e' che le misurazioni avvengono sempre in abitazioni,
a me invece interessava conoscere il livello di emanazione dal terreno.

Poi se in una casa si concentra di piu' perche' sta' sempre chiusa e'
un altro discorso....

In teoria per quanto ne so' potrebbe anche darsi che il livello di
emanazione sia costante indipendentemente dall'area geografica ( ?? )

Se cosi' fosse, allora non avrebbe ovviamente senso fare una copertura
della sua distribuzione.

Ciao,

--
§       Andrea              §