[Gfoss] [Fwd: [Freegis-list] 52North announces new WPS release]

Markus Neteler neteler a osgeo.org
Mer 21 Gen 2009 17:50:34 CET

On Wed, Jan 21, 2009 at 5:37 PM, Casagrande Luca <thedoktor78 a gmail.com> wrote:
> Per chi non segue la ml di PyWPS:
> http://lists.wald.intevation.org/pipermail/pywps-devel/2009-January/000474.html

Nota: GRASS 7 contiene una interfaccia nuova di SWIG-Python.

> Ho appena iniziato a preparare un servizio per eseguire r.watershed tramite
> interfaccia web..appena è finito vi posto il link.

Nota: da >= 6.4 r.watershed è notevolmente più veloce.
Vedi:
  http://trac.osgeo.org/grass/wiki/Release/6.4.0RC1-News

In GRASS 7 ci sono anche nuovi features per r.watershed.

> r.los con le API per Google Earth non si può, vero :D ?

Perché no :)
Poi è 1000 volte più veloce r.viewshed nel GRASS addons.
http://grass.osgeo.org/wiki/GRASS_AddOns#r.viewshed

Ciao
Markus