[Gfoss] [Fwd: [Freegis-list] 52North announces new WPS release]

Stefano Costa steko a iosa.it
Mer 21 Gen 2009 17:31:48 CET

Il giorno mer, 21/01/2009 alle 08.07 -0800, Casagrande Luca ha scritto:

> Per l'implementazione del WPS nei miei lavori, mi trovo molto bene con
> PyWPS ( d'altronde con GRASS alle spalle, chi trema? :) ).

Una osservazione marginale. L'utilizzo di GRASS nel contesto di
applicazioni WPS mostra quanto sia fuorviante effettuare una distinzione
tra software "desktop", "server" e cose del genere.

Questa distinzione era emersa durante la discussione riguardo alla
licenza del SDK ECW, principalmente in base al testo stesso della
licenza riassunto ottimamente da Cristoforo Abbattista.

Chissā cosa ne penserebbero quelli di ERDAS/Leica.

Ciao,
Steko

--
Stefano Costa