[Gfoss] QGIS: aggiungi isola

Vito Meuli v.meuli a tecnologieavanzate.it
Mar 20 Gen 2009 12:44:59 CET

Alle 12:10, martedì 20 gennaio 2009, hai scritto:

> Dagli e dagli vi state stendendo a usare anche su desktop qualcosa
> di non proprietario eh?

Quando si lavora su terreno vergine è più facile: se il cliente non ha MAI
usato GIS e CAD non ha idee preconcette, per fortuna.
Anche se comunque le motivazioni per scegliere sono sempre più il costo e la
facilità d'uso che non la spinta al SW libero, non mi faccio illusioni.
Ma anche queste motivazioni sono comunque un motivo di vanto per la comunità
QGIS.

Ciao
Vito