[Gfoss] qgis package1

Marco Pasetti pasetti.marco a gmail.com
Mar 20 Gen 2009 12:20:40 CET

Ciao Paolo et al.

> secondo me il pacchetto osgeo deve essere visto come sperimentale (per
> questo ho chiesto alla lista di fare testing), e quello ufficiale resta
> quello del nostro Marco Pasetti (a proposito, a che punto sei?).

Qui l'emergenza continua (sig!). Perņ oggi il Prof. non c'č, quindi appena
rimango solo in laboratorio faccio partire i test e mi metto a lavorare per
voi.
Ci aggiorniamo verso le 5; fammi uno squillo su skype (marco.pst) oppure
mandami una mail che ci sentiamo su IRC in #gfoss (speriamo che il Prof non
legga la lista! :))

Ciao,

MP