[Gfoss] R: Re: Software gestionale Protezione Civile

Luigi Pirelli l.pirelli a acsys.it
Mar 20 Gen 2009 11:36:26 CET

l'ACS ha sviluppato una cosa simile per il CCISS (quello di "viaggiare
informati" e che potete vedere in TV quando vengono visualizzate le mappe
dinamiche degli incidenti in sulle strade italiane)

l'applicativo era customizzato... la persona che lo sviluppo (crca 6 anni fa)
non disdegna l'uso di FOSS ma non trovo' altra soluzione che scrivere un
applicativo ad ok

l'arch era DB del CCISS, DB ridotto di TeleAtlas sull'estensione geografica di
MySQL (allora appena rilasciata) e VRML per il rendering...

l'aggiornamento era in tempo reale...

credo che piu' che un aplicativo gia' fatto (che magari ora esiste, ma sul quale
non so risponderti) avrebbe senso un RAD aperto che permetta di integrare varie
componente di terze parti (in special modo i DB)

ciao

http://acsstudio.acsys.it/it/broadcast.php
http://newsletter.acsys.it/nwsltr_04.htm#4