[Gfoss] QGIS: aggiungi isola

Vito Meuli v.meuli a tecnologieavanzate.it
Mar 20 Gen 2009 08:29:53 CET

Salve a tutti.
Ho un problema con il comando Aggiungi Isola di QGIS: mi funziona solo se la
geometria di partenza è visualizzata a schermo. Se invece la seleziono ma è
fuori schermo, mi risponde "Selected geometry could not be found".

E' normale? non credo.
La cosa strana è che se ad una geometria ne aggiungo un'altra (restando nella
stessa schermata) e poi mi sposto in modo da non vederle più, allora riesco
ad aggiungerne altre senza problemi anche stando lontano!

Sto usando QGIS 1.0.0 stable su Windows XP, il problema era identico su QGIS
0.11.

Qualche suggerimento? Devo segnalarlo come bug?

Saluti,
Vito
--
Ing. Vito Meuli