[Gfoss] qgis package

Marco Pasetti pasetti.marco a gmail.com
Lun 19 Gen 2009 15:54:21 CET

> avete verificato che non ci sia un .gislock o qualcosa del genere?
> pc

Con Jeff avevamo risolto il problema bypassando il gislock di GRASS (che non
funziona) e gestendo il gislock direttamente da QGIS.
Con la 0.11 funzionava tutto, ma non mi ricordo se Jeff aveva messo anche di
cancellare il gislock (che è un semplice file, vuoto o contenente il solo
pid del processo, sinceramente non mi ricordo) quando si chiude QGIS senza
chiudere il mapset.

MP