[Gfoss] qgis package

Antonio Falciano afalciano a yahoo.it
Lun 19 Gen 2009 14:59:36 CET

Andrea R ha scritto:
> Sto provando qgis su win e in particolare il plugin di grassg
> grass 64 funziona correttamente
> se provo ad aprire il mapset da qgis, mi avverte che il mapset è già in uso
> e quindi non mi "attiva" il plugin
> soluzioni?
> mi capitava anche con la dev2

Vero, succede anche a me... in particolare, una volta aperto un mapset
già esistente, persiste un lock su di esso anche riavviando qgis ed,
essendo il pulsante di chiusura dei mapset non abilitato, non è nemmeno
possibile forzarne la chiusura. Se invece definisco un nuovo mapset, ci
carico dei dati e lo chiudo si abilita il pulsante di chiusura dei
mapset... quindi lo chiudo e mi viene fuori un "errore fatale": Mapset
is not set e qgis va in crash!

Antonio