[Gfoss] qgis package

Antonio Falciano afalciano a yahoo.it
Lun 19 Gen 2009 13:30:52 CET

Paolo Cavallini ha scritto:

> Di default mostra solo il rettangolo, se selezioni "cache" ti fa vedere
> la preview della mappa.

ok, questo era il passaggio che mi mancava...

> Inclusa la shell?

parte il prompt dei comandi del DOS e chiede di settare la variabile
GRASS_GUI in GRASS.
Dopo aver aggiornato la variabile con g.gisenv, accetta i cmd GRASS e
comincia a dare segni di vita...
ad es. g.gisenv GRASS_GUI mi fornisce il valore precedentemente
impostato (tcltk)
se digito ad grass64 -tcltk parte la GUI di GRASS e poi va in loop dopo
alcuni warning...
bisogna fare un pò di prove... vi terrò aggiornati

Va benissimo cosi' dunque.

ciao
Antonio